Pastificio Di Lella 50 anni

Blog

Imballaggio ecologico sostenibile

Cari lettori,

Il 2019 è stato un anno incredibilmente dinamico e abbiamo portato avanti diverse innovazioni adeguandoci al mercato e stando a passo con la realtà del nostro mondo. Uno tra i nostri grandi progetti è stato lo sviluppo di un nuovo packaging ecologico. Abbiamo introdotto un’ampia gamma di prodotti utilizzando delle vaschette di cartone riciclato al 90% e  che utilizzano il 70% di plastica in meno rispetto ad un classico vassoio.

E’ stata una grande sfida trovare l’equilibrio tra la conservazione della migliore qualità di alimenti freschi e il passaggio a un imballaggio ecologico. Con l’introduzione di queste vaschette di cartone nella nostra linea di produzione, siamo riusciti ad offrire una soluzione di packaging conforme alla nostra filosofia aziendale ovvero rispetto per la natura, il territorio e i valori dell’artigianalità, pur mantenendo alta la nostra passione per la gastronomia.

Siete stanchi dei soliti vassoi in plastica non riciclabili che non rispettano la sostenibilità ambientale? Venite a provare i nostri prodotti in imballaggio di cartone disponibili in vari supermercati in tutta la Svizzera.